Lei Si trova qui: » »

Spedizione e modalità di pagamento

Sotto i 60 euro il costo di spedizione è di 6,99€, ma se acquisti più di 60€ il costo di spedizione è Gratuito.
In caso di pagamento con carta di credito, Postepay, PayPal o bonifico bancario costa 6,99€,  in caso di pagamento in contrassegno verranno addebitati ulteriori € 7,99.
Inoltre, tutti gli ordini ricevuti entro le 11:00 del mattino in un determinato giorno e confermati verranno consegnati al corriere il giorno stesso, garantendo così la consegna prima possibile.
Il corriere consegnerà il pacco all'indirizzo specificato entro 3-8 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, 6-12 giorni lavorativi per pagamento in contrassegno. La nostra azienda non è responsabile per i tempi di consegna (indicati sopra) dal corriere.
Durante le festività, i tempi di consegna possono essere prolungati a causa della congestione del servizio di corriere.

Modalitá di pagamento:

  • Carta di Credito 
  • Bonifico bancario anticipato ai dati del conto bancario indicati
  • Paypal 
  • Contrassegno (fino a un valore massimo dell'ordine di EUR 500 per una commissione di € 7,99)

L'importo minimo dell'ordine nel webshop: 30EUR lordi. Il nostro webshop non può accettare ordini per un importo inferiore a questo importo.

L'importo finale da pagare è accuratamente incluso nel riepilogo dell'ordine e nella e-mail di conferma.La fattura verrà inviata insieme al tuo ordine.

In caso di pagamento anticipato della banca, il trasferimento al numero di conto sottostante deve essere effettuato in anticipo dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma per l'ordine. La valuta di pagamento è in EUR!

IBAN: BE18 9140 3812 6365
Codice Swift: FXBBBEBBXXX
Beneficario:MYSTIC NAILS HUNGARY KFT.
Indirizzo di beneficario: 6728 Szeged, Kollégiumi út 38. Ungheria
Banca destinataria: IBANFIRST
Indirizzo di Banca destinataria: AVENUE LOUISE 350, 1050 BRUSSELS, BELGIUM

IMPORTANTE: Al momento di completare l'ordine di trasferimento, indicare sempre il numero dell'ordine nella casella di avviso, poiché questo determinerà l'ordine a cui appartiene il pagamento.


Consegna: Si prega di controllare il pacco prima della consegna al corriere e se si notano danni al corriere, si prega di avvisare il corriere e registrare il rapporto. Non possiamo accettare un reclamo post-minuti senza un protocollo.

Il servizio di consegna a domicilio in Italia viene eseguito dal servizio di corriere GLS, che ha il diritto di utilizzare subappaltatori per eseguire il servizio.

I pacchetti vengono consegnati nei giorni lavorativi tra le 8:00 e le 17:00.

Come indirizzo di consegna, è consigliabile inserire un indirizzo di residenza in cui è possibile trovare durante il giorno e ritirare il pacco.Il corriere tenterà un massimo di due consegne. Prima della consegna, il servizio di corriere ti avviserà via e-mail del tempo di consegna previsto.

Metodo di notifica GLS:
Il metodo di notifica del destinatario è sempre ed esclusivamente via e-mail.

Notifiche GLS *:
1.Il destinatario riceverà una notifica via e-mail dell'avvenuta spedizione del suo pacco.
2. Prima della consegna, il destinatario sarà informato via e-mail in quale giorno e su quale pacchetto entro il quale ci si aspetta che l'intervallo sia consegnato all'indirizzo specificato.
3. Dopo un'eventuale consegna non riuscita, il destinatario riceverà una notifica e-mail per la seconda consegna data prevista dell'esperimento.
4. In caso di una seconda consegna non andata a buon fine, il destinatario riceverà una notifica e-mail e avrà anche l'opzione aprirà il pacco al deposito locale entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della notifica subentrare di persona.
5. Dopo due tentativi di consegna falliti, se il destinatario non ritira il pacco dal deposito
entro il tempo specificato, il pacco verrà restituito al mittente al costo
il mittente lo trasferisce sempre al destinatario. (vedere la parte rilevante del GTC).

Si prega di notare che durante il periodo delle festività, in genere a dicembre, a causa del sovraccarico del servizio di corriere, non siamo in grado di garantire i consueti tempi di consegna per motivi al di fuori del nostro controllo, ma gli ordini saranno consegnati al servizio di corriere alle ore indicato sopra. Grazie per la vostra comprensione.

 

In caso di mancanza di scorte per qualsiasi prodotto ordinato, ti informeremo telefonicamente o via e-mail prima di inviare il pacco e restituire gli altri prodotti in base al tuo feedback. Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per ritardi nella consegna dovuti a contatti non andati a buon fine.

* Le condizioni di notifica e consegna qui dettagliate fanno parte del servizio di consegna in Italia intrapreso da GLS Ungheria e la nostra azienda non è responsabile per il loro adempimento o conformità.

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Una volta completato l’ordine e scelto il metodo PayPal come modalità di pagamento, l'acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
Si precisa che l'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell'ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.
In caso di annullamento dell’ordine l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Carta di Credito Pagamento - Le transazioni con carta e Protezione dei dati delle carte

Con Carta di Credito- sul terminale POS o online -I dati utilizzati nelle transazioni con la Banca sono protetti in conformità con gli standard internazionali di sicurezza bancaria, quindi nessun accesso non autorizzato.I fornitori che partecipano all'inoltro e all'elaborazione delle transazioni possono accedere solo ai dati essenziali per l'elaborazione di una transazione di pagamento,questi dati includono: numero di carta, data di scadenza della carta, codice CVC, dettagli del commerciante, ID, tempo di transazione.